mercoledì 22 settembre 2010

Verde speranza

Ad un appuntamento con il riciclo.
Cominciamo da qualcosa utile per la casa!


Barattoli utili in cucina, su Pick up some creativity.

Questo particolare cuscino è fatto interamente da materiale recuperato da una vecchia t-shirt.


Su How About Orange ho trovato come riutilizzare i tappi di bottiglia, trasformandoli in magneti.

Questi coloratissimi sottobicchieri li ho trovati su Chica and Jo.


Come riutilizzare i fondi delle bottigile di plastica: si possono rivelare molto utili in ufficio!


Le borse per la spesa sono fatte con vecchie borse di plastica! Viste su MADE

2 commenti:

  1. Mi piace moltissimo il tuo blog! Mi ritrovo nella descrizione che fai di te stessa, anche io adoro la creatività a 360°!!
    Complimenti!
    Un saluto
    Alessia

    RispondiElimina
  2. Grazie, fa sempre un infinito piacere ricevere commenti!

    RispondiElimina