domenica 31 ottobre 2010

Una borsa a pois

Visto che fuori , soprattutto la sera, comincia a fare freddo, mi siedo di fronte alla macchina da cucire con una buona tazza di tisana fumante tra le mani e penso al prossimo lavoro da realizzare.

Nei giorni scorsi ho avuto finalmente un po’ di tempo per cucire!

In the evening, since now is cold, I sit down in front of my sewing machine with a piping hot cup of herbal tea in my hands and I think about the next project to realize.

In last days I finally have time for sew!

Ho realizzato una borsina mescolando un colore invernale, come il grigio, con una fantasia più allegra: i pois bianchi su un intenso azzurro.

I made a little bag combining a winter color, such as grey, with more bright pattern: white polka dots on an intense blue.


Non ho seguito nessun tutorial, ma come potete vedere il modello non è molto difficile.

I didn’t follow any tutorial, but such as you can see the design isn’t so difficult.


Ho aggiunto un fiocchetto che la rendesse adatta da portare sia con un vestito che con dei jeans.

I add a little bow for make it suitable for dress and for a pair o jeans, too.

Che ne pensate?

What do you think of it?

3 commenti:

  1. ciao
    è un piacere conoscerti!!
    la borsetta mi piace un sacco, soprattutto l'accostamento di colori.

    eli

    RispondiElimina
  2. Hi Cannella! This is a pretty bag. I love the combination of blue/white polka dots and gray fabric. Job well done!!

    RispondiElimina
  3. Ma che bella!!! Sei davvero brava, complimenti!
    Tornerò a trovarti con piacere :-))
    Un abbraccio!
    Renata: http://cucitocreativo.altervista.org/

    RispondiElimina