domenica 13 marzo 2011

Cannella e cucito/3
Cinnamon and sewing/3

No, non ho ancora finito la mia gonna, ma penso che non ci vorrà ancora molto! Nel frattempo, visto che una borsa di plastica non mi pare degna custode dei miei appunti di cucito (sì, il corso che sto frequentando mi esalta...), ho pensato di cucirne una semplice ma capiente.

No, I have not finished my skirt yet, but I think that it will not take a lot of time! Meanwhile, as a plastic bag doesn’t seem worthy guardian of my sewing notes (yes, I'm attending the course that excites me ...), I decided to sew a simple but capacious bag.







Ecco alcuni link in cui trovare il tutorial per farne una simile:

1. una borsa in 20 minuti;

2. una borsa semplice e reversibile;

3. una borsa da una tovaglietta;

4. una borsa un pò più elaborata;

Here are some links to find the tutorial to make a similar:

1. a 20 minutes tote;

2. a reversible tote;

3. a placemat bag;

4. a boat tote;

4 commenti:

  1. Che bella! Mi piacciono molto le stoffe che hai utilizzato, sia per l'esterno che per l'interno :)

    RispondiElimina
  2. bella!!!! brava!!!
    grazie per i link che ci hai lasciato, un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Davvero graziosa! Complimenti anche per la scelta della stoffa ;)

    RispondiElimina