lunedì 15 agosto 2011

Ritorno a scuola
Back to school

C'è una lettera dell'Accademia di moda e design che mi aspetta al mio ritorno dal Campo Scout. So che quella lettera potrebbe cambiare molte cose: sono euforica per un'eventuale risposta positiva e sono spaventata dai dubbi che mi investirebbero.
Se fosse un fallimento? Se sprecassi soldi e tempo?
Faccio una doccia. Disfo lo zaino.
Ora non ho altro da fare che aprire la busta.
L'esito è positivo.
PO-SI-TI-VO.
Se decido di mettermi in gioco dovrò lasciare il lavoro (che mi va stretto, che è a tempo determinato, distante da casa, con una paga misera e le ferie non pagate...ma pur sempre un reddito), trovare un alloggio a Verona, trovare un lavoretto che mi permetta di mantenermi, ricominciare a studiare (non mi dispiace poi molto), affrontare tutti quelli che mi dicono che è una pazzia (e vista la mia autostima.....aiah).
Mi metto in gioco?
Ho bisogno di parlare con qualcuno: devo vedere il Signore dell Soffitta.
Voi che fareste?

There's a Fashion and Design Accademy letter waiting for me on my return from the Scout Camp. I know that this letter mkay change many things: I'm elated fof a possible positive response and frightened by the doubt that would invest me.
If it will be a failure? If I'll waste money and time?
I take a shower. Undo the backpack.
Now I must open the envelope.
The outcome is positive.
PO-SI-TI-VE.
If I decide to stake I have to leave work (I feel it tight , which is time-limited, far from home, with a meager pay, without pay vacation... but profitable), find accomodation in Verona, find a job that keep myself, start study again (don't mind that much), I face all who said it is madness (and given my self-esteem....aiah).
I stake?
I need to talk with someone: I must see the Lord of the Attic.
What would you do?

Nessun commento:

Posta un commento