giovedì 26 gennaio 2012

Sfilate di Parigi Primavera-Estate 2012

Ho deciso di continuare a dire la mia sulle sfilate di Parigi primavera - estate 2012, anche se forse non ve ne importa poi molto della mia opinione...e poi sono contenta di sapere cosa ne pensate voi!


Cominciamo da quelli che preferisco:

Elie Saab.
Sprigiona luce.


 Armani privè.
faccio finta di non aver visto delle magliette a rete, davvero. Così Armani è promosso.



 Givenchy.
Set e accessori originali


Valentino.
che dirvi, con me Valentino vince facile perchè mi è sempre piaciuto. È così sartoriale! Nemmeno questa volta mi ha deluso.



E ecco quelli che non mi convincono fino in fondo:

Yiging Yin.
il viso nel vestito mi inquieta, ma tanto di cappello alla sartoria.




Jean Paul Gaultier.
"mi metto qualcosa a caso e vengo a giocare a baseball"



Maxime Simoens.
Il patchwork è una cosa da coperta della nonna. E basta.

Nessun commento:

Posta un commento