venerdì 24 febbraio 2012

Birthday wish list

Quando il giorno in cui avrò un anno in più si avvicina, l'unica cosa che mi diverte è pensare a ciò che vorrei: fare una lisa dei desideri...anche se puntualmente non riesco poi a prendermi nulla.



When my birthday is approaching,the only thing that amuses me is thinking about what I want: make a wish list...even if I can't take anything then.


Felpa Amplified - The Who The kids are alright
Vista su Asos, mi è subito piaciuta, sarà perchè gli Who sono uno dei gruppi che preferisco...

See on Asos, I like it at once, maybe because Th Who are one of my favourite band...

Da uno dei miei siti di shopping online preferiti, ecco che spunta la borsa che vorrei:

From one of my favourite shopping site, here we have a bag that I would like:

Upwardly Mobile Satchel in Red - 14" su ModCloth


e non è l'unica:


and it's not alone:



Pan Am 70's Original


( a proposito della Pan Am, c'è qualcuno di voi che guarda il telefilm omonimo? Io l'ho scoperto da poco e rimango incantata dagli abiti riprodotti fedelmente di quegli anni!)

(By the way of Pan Am, is there anyone of you who watch the homonymous telefilm?I found out recently and I am enchanted by clothing of those years reproduced!)


Ecco il desiderio più proibitivo:

The most prhoibitive wish:


mi piace tutta la collezione, ma non ho nemmeno pensato di cercare il prezzo di un solo capo...rimarrà un sogno (come l'ambientazione del set fotografico!).

I like all collection, but I havn't ook for the price of a single dress...it will remain a dream (such as the setting for the photo shoot!).


Con i desideri mi fermo qui, nel frattempo corro a guardarmi le sfilate che si tengono in questi giorni a Milano. Voi avete già visto qualcosa che vi ha colpito?

With the desires I stop here, in the meantime I run to look at the shows that are held these days in Milan. Have you already seen something that impressed you?

2 commenti:

  1. Ti consiglio tantissimo la Cambridge Satchel, ne ho una nera che sto utilizzando tantissimo, è comodissima e sta bene praticamente con tutto!

    (Pan Am è meraviglioso! Ho finito ieri l'ultima puntata, speriamo lo rinnovino altrimenti sarò molto molto triste! Sul genere c'è anche Mad men che è molto bellino, te lo consiglio se non l'hai mai visto!)

    RispondiElimina
  2. Andrò subito a vedere Mad men, grazie per la dritta!
    Ma la Cambridge Satchel sembra proprio l'ideale! cercherò di farmela regalare...

    RispondiElimina