mercoledì 29 febbraio 2012

Grazie al cielo il 29 febbraio non c'è ogni anno


V. Essere una donna in una certa settimana del mese è più dura che in tutti gli altri giorni. E oggi poi è proprio una merda.
2. Essere candidati ideali per un mutuo non garantisce che questo suddetto venga concesso: “ma non è colpa vostra, è il periodo economicamente sfavorevole che fa in modo che, NONOSTANTE I SOLDI SIANO TUTTI Lì IN BANCA, noi (Banca) non possiamo concederne.” Basta: ancora a casa con i genitori no!
@. Il padre solo a casa bloccato a causa della sciatica è un'ingiustizia.
r. La puntata del mio telefilm momentaneamente preferito, per cui ultimamente sto pensando di diventare una hostess, non parte.
2034. Dover costantemente stare attenta alle spese tanto che lo shopping da Zara mi è diventato proibitivo manco fossi da Chanel.
*. Chiedo ai miei capelli perchè sembrano un polpo morto al sole e loro non mi rispondono.
f. Se sento ancora qualcuno che si lamenta della crisi e poi parte per le seconde ferie dell'anno (sì, siamo solo a febbraio), mi trasferisco in Nepal, entro in un monastero buddista e risolvo anche la questione coi miei capelli.
M. Oggi ho inoltre avuto conferma che le perle vengono sempre date ai porci. Quando ovviamente mi erano state dondolate sotto al naso.

Altro che venerdì 17, il 29 febbraio è qui: tremate!

Nessun commento:

Posta un commento