giovedì 1 marzo 2012

Cose che mi piacciono


Oggi ho sofferto il caldo: sarà la volta buona per la fine dell'inverno?
O molto probabilmente ero troppo vestita io.

C'ho messo 5 minuti buoni per pensare al titolo del post...da notare l'originalità.

Comunque altra cosa sconcertante: mi è piaciuta la collezione di Dolce e Gabbana per l'autunno inverno 2012. Il re e la regina (il bello sta nel capire chi dei due è il re...) di quella moda un po' tamarra che a me non è mai piaciuta, stavolta hanno abbandonato la volgarità per un ritorno a quella vecchia Sicilia romantica e semplice. I cappotti disinvolti e lineari lasciano intravedere abiti di chiffon e camicette arricchite di pizzi. Su una tavolozza di nero, bianco e oro hanno scelto tessuti preziosi ma non stucchevoli come il velluto, i pizzi, le roughe e la filigrana d'oro.
Perchè io non cambiassi troppo idea hanno inserito su una maglia D and G, ma nessuno è perfetto.


il pezzo più brutto della sfilata




e uno dei miei preferiti 
(tutto preso da Fashionologie)

E poi mi viaggio tra gli abiti di Valentino nel suo museo virtuale :




Che ci volete fare, con lui è sempre amore.

Nessun commento:

Posta un commento