domenica 8 aprile 2012

La Pasqua in Sartoria


Come riuscire a superare indenni una giornata di Pasqua (o tutte le festività in generale) con i parenti e il senso di colpa che già mi assale per tutte le cose che mangerò?
Beh, faccio come ho sempre fatto: sorrido, annuisco e mando in ferie il cervello. L'espressione sulla mia faccia è più o meno quella di un ornitorinco in prognosi riservata, ma è l'unico modo per salvarsi. Prima di distaccarmi dal mondo reale faccio incetta di immagini e non solo che possano accompagnarmi serenamente in questo viaggio:







colors on Pinterest

Valentino Fall 2012

Favolosa Sartoria Leoni vi augura in ogni caso di trascorrere una giornata rilassante e felice.

p.s.
Come ho scritto su Fb, mi gongolerò anche per i complimenti che ho ricevuto oggi. Se vi capita fate altrettanto: fa molto bene!

1 commento: