martedì 3 aprile 2012

ma che me lo dici a fare - nuovi mostri


Se io leggessi un post come questo, penserei subito :” ma che me lo dici a fare?!”
Perchè mi pare molto difficile pensare, anche lontanamente, di essere elegante e ben vestita se mi conciassi così:

Sono formosa? Ok, non c'è alcun problema se e solo se non mi vesto con dei sacchetti colorati (cosa che purtroppo ho notato essere piuttosto diffusa) che deformano le mie curve.

Eviterei anche il vestito a sirena. Molto difficile da portare a meno che una sia quasi priva di curve: qui invece fa effetto balenottera spiaggiata:



Ecco un altro costume di scena...misera scena, visto i risultati: ok che le calze a rete si possono facilmente rompere, ma sembra che le chiappe siano sparite o meglio scivolate giù.



Vi siete stancate di essere alte 1 metro e 50? Ecco come fare per diventare un metro e un tappo di sughero:



indossate un vestito a sirena che non è della vostra misura e il gioco è fatto. Se poi ci aggiungete i capezzoli in vista tutto diventa deliziosamente più trash.


Nessun commento:

Posta un commento