martedì 24 aprile 2012

Sartoriale

Mi sembra quasi di tornare indietro alla sartoria delle origini mentre confeziono una giacca con tutti i punti a mano, con la canapina al posto della tela adesiva che presto vi potrò mostrare (chi me lo fa fare?beh, si deve pur imaparare tutto). Per questa bella sensazione ho pensato di dedicare "Sartoriale" alle giacche:


I'm sewing a jacket with all the stitches by hand, with the canapina instead of adhesive fabric (why should I do that? well, I've to learn all!), that soon I'll be able to show you. For these good feeling, I decided to dedicate "Tailoring" to jackets:


un editoriale di qualche tempo fa ha mostrato diversi profili del classico giacchino nero di Chanel.


an old editorial shows me different way of the classic little black jacket of Chanel.


Sempre a proposito di questo famosissimo giacchino, guardatevi questo video !


And about this famous jackets,watch this video!

Mi giro sempre a guardare una bella giacca per strada. Rischierei di essere investita da un'auto se mi perdessi a guardare queste:


I always watch the beautiful jackets in the streets. Maybe I could knock down by a car if I watch these:


Chicago Street Style


Street Style at NY Fashion Week

Marni coat

the Sartorialist





Nessun commento:

Posta un commento