lunedì 3 settembre 2012

Sfilata - Fashion show

Avete letto bene: sfilata! La mia prima. 
Non pensiate ad un'intera collezione o ad uno spazio tutto mio (ce n'è di strada da fare per una cosa così!), ma veder sfilare anche un solo abito è stato molto soddisfacente e mi ha confermato l'amore che provo per questa professione.
Tutto si è svolto proprio come avevo immaginato: un caos dietro le quinte e la perfezione in passerella. 
Mani Creative a Verona mi ha permesso di mostrare la mia capacità!


You read that right: a fashion show! My first.
Don’t think an entire collection or a space of my own (there is way to go for such a thing), but see one my dress was very satisfactory and confirmed to me the love I feel for this profession.
Everything went just as I had imagined: a chaos behind the scenes and perfection on the catwalk.
Mani Creative in Verona has allowed me to show my skills!





Io e le mie compagne d'avventura abbiamo preso lo spunto dall'ultima collezione di Haute Couture di Dior. Qui sotto un'immagine del vestito originale:

My adventure’s mates and I took inspiration from last Dior Haute Couture collection . Below a picture of the original dress:


Nessun commento:

Posta un commento